Home > Comunicazione > In evidenza > Webinar su "DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche: la comunicazione della titolarità effettiva" - 6 e 22 novembre 2023

10-10-2023

Nell’ambito delle iniziative sulla diffusione di Dire come ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, InfoCamere organizza alcuni webinar gratuiti, tra loro alternativi, dedicati all’adempimento della prima comunicazione della titolarità effettiva. Verranno effettuate dimostrazioni di compilazione della pratica per tutte le tipologie di soggetti interessati.

Se sei interessato puoi iscriverti ad uno dei webinar, che hanno lo stesso contenuto e sono tra loro alternativi, puoi scegliere la data a te più congeniale:

- lunedì 6 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (cliccare per iscriversi)
- mercoledì 22 novembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 (cliccare per iscriversi)

I webinar si terranno tramite la piattaforma Zoom.

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.