.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > PREMIO MY START BCN 2022
PREMIO MY START BCN 2022

24-10-2022

Torna a Barcellona il progetto: “My Start BCN” un concorso volto alla promozione e alla crescita internazionale di startup italiane virtuose e desiderose di espandere il proprio mercato in Spagna.

Anche quest’anno la Camera di Commercio Italiana - Barcellona, in collaborazione con i3P - Politecnico di Torino, lancia la quinta edizione del concorso a tutti i cittadini italiani fondatori di startup innovative (non necessariamente iscritte al registro delle startup innovative) e desiderosi di lanciarsi nel mercato spagnolo. Tra tutte le candidature pervenute, saranno selezionate 5 startup le quali avranno la possibilità di presentare il proprio progetto presso la capitale catalana e sottoporlo alla valutazione di una giuria composta da responsabili del settore innovazione e tecnologia del territorio, venture capitalist, società di investimento, poli tecnologici.

Il Premio include:

- Programma Mentoring;
- Consulenza amministrativa e legale;
- Spazio di coworking per 6 mesi;
- Networking e contatti con l’ecosistema del settore innovazione e tecnologia di Barcellona;
- Iscrizione alla Camera di Commercio Italiana - Barcellona per un anno;
- Partecipazione all’evento 4YFN 2023 (evento di punta per startup digitali).

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ENTRO IL 30 OTTOBRE 2022
Il 29 Novembre, durante la Cerimonia del Premio Faro del Mediterraneo, verrá consegnato il premio al fortunato vincitore.

In allegato la presentazione, il bando con i requisiti per la candidatura,
il formulario e di seguito il link per accedere a tutte le informazioni sul
concorso:

Bando

Formulario

In questa categoria

Esprimi il tuo voto:
Voti per questo Articolo: 0
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter