.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Incontro di presentazione Bando Multimisura edizione 2023-2024
Incontro di presentazione Bando Multimisura edizione 2023-2024

12-12-2023

La Camera di Commercio di Lecce intende supportare le imprese del territorio attraverso l'erogazione di contributi (voucher) per le annualità 2023-2024 nei seguenti ambiti:

1.Transizione Digitale ed Energetica
2.Turismo e Industria culturale
3.Internazionalizzazione
4.PCTO e certificazione delle competenze

A tale scopo organizza un incontro di approfondimento del Bando Multimisura edizione 2023-2024 che si terrà il prossimo 13 dicembre 2023 alle ore 11.30 in modalità on line.

L'incontro servirà ad approfondire i requisiti di accesso alle linee di finanziamento per le annualità 2023-2024 e a presentare una simulazione per l'inoltro della domanda su piattaforma Telemaco.

All'incontro sarà possibile partecipare previa iscrizione al seguente link

A seguito di iscrizione i partecipanti riceveranno il giorno 13 dicembre 2023 il link per il collegamento su piattaforma Google Meet.

LOCANDINA

Esprimi il tuo voto:
Voti per questo Articolo: 0
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter