.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Progetto "Sostegno al Turismo" - Workshop "Marine di Puglia" - 22 novembre 2023
Progetto "Sostegno al Turismo" - Workshop "Marine di Puglia" - 22 novembre 2023

14-11-2023

La Camera di Commercio di Lecce, insieme ad Unioncamere Puglia e ISNART, ha il piacere di invitarVi al WORKSHOP “MARINE DI PUGLIA” che si terrà mercoledì 22 novembre 2023 alle Ore 10:00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce in Viale Gallipoli, 39.


L’evento è organizzato nell’ambito delle attività previste dal Progetto "Sostegno al Turismo" a valere sul fondo perequativo 2021/2022 ed è un Focus sul Salento e sulle “Prospettive per analizzare la domanda e migliorare l’offerta”.

 

L'iniziativa è rivolta in particolar modo agli stakeholder ed alle imprese turistiche del territorio ed è realizzata con l'obiettivo di presentare un lavoro congiunto su un’offerta turistica integrata, coordinata e sostenibile, per stabilire un vantaggio competitivo della destinazione "Salento", garantire una migliore esperienza di turismo e costruire una cultura turistica della destinazione, anche in termini di impatto con la comunità locale. Il workshop sarà anche l’occasione per presentare "Stendhal", la data platform del Sistema camerale e le sue funzionalità.

 

La presenza delle imprese del territorio e degli stakeholders locali è indispensabile per far emergere le reali esigenze, le necessità e le percezioni che provengono da chi opera sul territorio e dagli stakeholder turistici del Salento.

 

Per confermare la partecipazione al workshop è gradito un cenno di adesione attraverso il seguente link di iscrizione

 

Per ulteriori info è possibile scrivere all'indirizzo mail: martinelli.assri@le.camcom.it

 

Programma workshop


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter