Home > Comunicazione > In evidenza > Mini sito Europass per le imprese
Mini sito Europass per le imprese

03-10-2023

La Camera di Commercio di Lecce presenta il Mini Sito "Europass per le imprese" realizzato da Unioncamere in collaborazione con IFOA.

La promozione dell'apprendimento permanente e il libero movimento dei cittadini per motivi di studio, formazione e lavoro costituiscono gli obiettivi intorno a cui ruotano le politiche europee attuate nel corso degli anni per rafforzare l'occupabilità di studenti, lavoratori e cittadini in generale.

“Europass per le imprese" è uno strumento, realizzato in Italia nel periodo 2021-2023, in grado di supportare i cittadini nella messa in trasparenza delle esperienze, competenze e qualificazioni in Europa.

Il portale è accessibile cliccando sul seguente link https://europass.unioncamere.it/