.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > INNOVATION MANAGER - Nuove scadenze per le domande di iscrizione
INNOVATION MANAGER - Nuove scadenze per le domande di iscrizione

30-06-2023

Con Decreto direttoriale del 13 giugno 2023 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sono definite le modalità per l'iscrizione dei manager qualificati all'Elenco MIMIt.

 

Si segnala, in particolare, che i manager che rientrano negli elenchi di Unioncamere devono comunque fare apposita richiesta al MIMIt, pur rientrando di "diritto" all'interno del sopracitato elenco.

 

A seguito della pubblicazione del Decreto direttoriale del 13 giugno 2023 , Unioncamere al fine di favorire, nel rispetto dei termini previsti dal comma 1 dell’articolo 3, l’iscrizione dei professionisti anche nell’Elenco MIMIt, ha previsto una finestra straordinaria (dal 1°luglio al 31 luglio 2023) esclusivamente per le nuove domande di iscrizione (art. 4 del Regolamento di Unioncamere) e per la riattivazione dei Manager dell’Innovazione sospesi (art. 14 del Regolamento di Unioncamere).
Per queste istanze la pubblicazione dell'Elenco di Unioncamere è prevista per il 1° settembre 2023.

 

Si ricorda, infine, che l’inserimento nell’ “Elenco dei Manager dell’Innovazione” di Unioncamere riguarda esclusivamente le persone fisiche e non consente l’automatica iscrizione nell’Elenco del MIMIt che dovrà avvenire secondo le disposizioni del MIMIt stesso (art. 3 del Decreto direttoriale del 13 giugno 2023).

 

Per ulteriori informazioni sull'attività di Unioncamere legata alla tematica degli Innovation Manager potete scrivere a: managerinnovazione@unioncamere.it
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter