.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Bando Brexit: opportunità per le imprese italiane - Webinar 19 giugno 2023
Bando Brexit: opportunità per le imprese italiane - Webinar 19 giugno 2023

13-06-2023

La Camera di Commercio di Lecce in collaborazione con Promos e nell ambito delle attività del Progetto SEI, quale la Financial Advisory, propone per le imprese del territorio, di partecipare al webinar organizzato con l'Agenzia di Coesione Territoriale sul Bando Brexit, previsto per il 19 giugno alle 15:00. Il Bando Brexit ha una dotazione di 112 milioni di euro e mira a supportare le imprese con finanziamenti a fondo perduto per contrastare gli effetti negativi della Brexit, rimborsando il 100% delle spese sostenute a partire dal 2020 per partecipazione a fiere e manifestazioni, spedizione merci, viaggi in UK, etc.

 

Il Fondo è finanziato dalla Riserva di Adeguamento alla Brexit (BAR)– REG (UE) 2021/1755. Le imprese interessate possono consultare qui l’Avviso e la documentazione allegata e presentare le proposte di finanziamento utilizzando la piattaforma dedicata https://bandi.agenziacoesione.gov.it/ fino alle ore 12:00 del giorno 12 luglio 2023 (prima finestra temporale).

 

Per partecipare al webinar del 19 giugno occorre iscriversi al seguente link zoom:

https://conference-web-it.zoom.us/meeting/register/tZYpcuiuqDkqHNV6IyjxyFHwdWsGoTZp6vZf.

 

 

Per info: dott.ssa Antonia Sonia Martellotti - e-mail: martellotti.assri@le.camcom.itinternazionalizzazione@le.camcom.it 

 

AVVISO

 

 

 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter