.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2023
Prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2023

27-03-2023

Facendo seguito al precedente comunicato del 10 marzo 2023, si comunica che le due prove scritte per l'esame aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2023 si svolgeranno presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli n. 39, secondo il seguente calendario:

 

- 19 aprile 2023 ore 10 per i candidati dalla lettera "A" alla lettera "L"
- 20 aprile 2023 ore 10 per candidati dalla lettera "M" alla lettera "Z"

 

Per conoscere in dettaglio il programma delle prove d'esame è possibile consultare il seguente link https://www.le.camcom.gov.it/P42A213C176S67/Agenti-d-affari-in-mediazione.htm.

 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni; eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

 

E' necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità Nelle giornate delle prove, occorre rispettare quanto qui di seguito riepilogato:

 

a) igienizzarsi le mani con il gel contenuto negli appositi dosatori all’ingresso e mantenere le distanze di sicurezza;

b) indossare, per il tempo di permanenza all’interno della sala esami, mascherine filtranti FFP2 o FFP3 prive di valvola di espirazione che coprano correttamente le vie aeree (bocca e naso).

d) non presentarsi presso la sede d’esame se affetti da sintomi riconducibili al virus COVID- 19

e) non presentarsi presso la sede d’esame se sottoposto all'isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

 

E' fatta espressa riserva di integrare e/o rettificare le specifiche misure di sicurezza predisposte, qualora si rendesse necessario.

 

Per ragioni di sicurezza, si richiede la massima puntualità e si comunica che non potranno altresì essere prese in considerazione eventuali istanze di spostamento dell'orario.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.
 


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter