La Regione Puglia, con il supporto di Unioncamere Puglia, ha confemato la partecipazione alla 52a edizione di "Vinitaly", manifestazione dedicata esclusivamente alle aziende produttrici di vino e distillati che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.
Grazie al sostegno economico della Regione Puglia la quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti sarà più contenuta, per il dettaglio delle singole quote di partecipazione per un box preallestito o per l'acquisizione della sola nuda area, si rinvia alla circolare di Unioncamere. Si precisa che il contributo regionale sulla spesa è alternativo e non cumulabile con eventuale altro finanziamento richiesto ed ottenuto dall'azienda per le stesse spese.
Le aziende interessate devono trasmettere la domanda di ammissione esclusivamente via PEC all'indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro il 31 gennaio p.v. Le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta o email non certificata) non sarano accettate.
Scarica la circolare e la domanda di partecipazione
