L’Unioncamere Puglia, in collaborazione con l’Assessorato regionale alle Risorse Agroalimentari,  ha inserito nel proprio programma promozionale 2011 la partecipazione  alla prossima edizione della manifestazione “Summer Fancy Food”, che si svolgerà quest’anno a Washington, anziché a New York, dal 10 al 12 luglio 2011.
La fiera, di frequenza annuale, è giunta alla 57a edizione ed è dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande.
Il contributo per la partecipazione a carico di ciascuna azienda è di Euro 2.300,00 +IVA comprensivo dell’affitto e allestimento standard previsto dall’ICE di un box personalizzato di circa 9,29 mq., del trasporto dei prodotti solo in andata (limitato a quantitativi che saranno successivamente comunicati), dell'inserimento nel catalogo ufficiale, dell'interpretariato generale.  L’indicazione dei mq. è puramente indicativa, in quanto l' ICE si riserva la facoltà di modificare l’allestimento dell’area espositiva. Alla manifestazione potrano partecipare esclusivamente le ditte produttrici di prodotti pugliesi a marchio e di qualità, riconosciuti dal MIPAF quali tradizionalie tipici.
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la domanda di ammissione via fax (080/9645310) a partire dal  1 aprile  ed entro e non oltre il 7 aprile 2011.
L’accoglimento delle domande di ammissione è condizionato agli spazi resi disponibili dall’ICE e avverrà nel rispetto delle quote provinciali e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
 

Ultima modifica
Mer, 30/03/2011 - 17:51