Unioncamere Puglia ha avviato l'iter organizzativo per la partecipazione alla 62a edizione di Summer Fancy Food, la fiera dedicata a tutti i prodotti alimentari, compresi i vini e le bevande, che si terrà a New York dal 30 giugno al 2 luglio 2018.
Il contributo a carico di ciascuna azienda è di € 6.800 più iva, comprensivo dell'affitto e allestimento standard di unp stand personalizzato di circa 10 mq, dell'inserimento nel catalogo della fiera, dell'interpretariato generale e del trasporto di prodotti non deperibili per la sola andata. Restano a carico delle imprese partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, nonchè le spese di assicurazione supplementari, non rientranti in quelle già coperte da Unioncamere Puglia, e l'eventuale rientro della merce.
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la scheda di adesione esclusivamente tramite PEC all'indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dalle ore 9.00 del 16 novembre ed entro le ore 12.00 del 22 novembre 2017.
