Nell’ambito del programma promozionale 2014 dell’Unioncamere Puglia è previsto il sostegno alle aziende pugliesi che parteciperanno alla manifestazione SPOSAITALIA, che si svolgerà a Milano presso Fieremilanocity, dal 23 al 26 maggio 2014.
La rassegna, rappresenta il palcoscenico esclusivo per la presentazione delle collezioni ed accessori legati al settore degli abiti da cerimonia per la donna, l’uomo e il bambino.
Il supporto dell’Unioncamere Puglia è concretizzato in un contributo di partecipazione, rimandando agli operatori il contatto diretto con l’Ente organizzatore (Fiera Mileno Spa – S.S. del Sempione,28 – 20017 Rho (Mi) Referente Sig.ra Paola ISELLA Tel. 02/49976620 Fax 02/49976582 email paola.isella@fieramilano.it per la prenotazione degli spazi espositivi.
Si precisa che il contributo potrà essere erogato alle aziende pugliesi che rispondono ai seguenti criteri:
- Avere sede legale e operativa in Puglia;
- Essere produttori e rientrare nei parametri dimensionali di piccola o media impresa;
- Essere in regola con il pagamento dei diritti camerali;
- Non essere sottoposti a procedure concorsuali o di amministrazione controllata;
- Partecipare alla rassegna in oggetto con un proprio stand
potranno richiedere, inviando la domanda allegata, un contributo che sarà determinato tenendo conto delle sottoelencate condizioni e che comunque non potrà superare l’importo massimo di € 4.000,00:
- della disponibilità economica prevista in Bilancio per la manifestazione;
- del numero di aziende pugliesi ammesse a partecipare dall’Ente Fiera;
- della dimensione dello stand. Si precisa, a tal proposito, che il contributo verrà rapportato ad uno stand di massimo 24 mq.; per aree espositive inferiori, il contributo verrà proporzionalmente rapportato ai mq. assegnati.
Si informa che per accedere alla rassegna è necessario superare una selezione da parte di apposita commissione istituita dall’ente organizzatore. Pertanto le aziende che non hanno mai preso parte a Sposaitalia devono contattare direttamente l’Ente Fiera e scaricare i moduli di partecipazione dal sito www.sposaitaliacollezioni.it
La domanda di ammissione va inoltrata esclusivamente all’ indirizzo di posta certificata: unioncamerepuglia@legalmail.it entro e non oltre il 22 giugno 2014.
Sarà cura dell’Unioncamere Puglia comunicare l’ammissione al beneficio ed il relativo ammontare la cui erogazione avverrà a manifestazione conclusa previa presentazione di idonea documentazione. A tal proposito si informa che l’invio della documentazione dovrà avvenire esclusivamente via telematica con posta elettronica certificata all’ indirizzo : unioncamerepuglia@legalmail.it
Si sottolinea che l’accoglimento delle domande di ammissione al contributo avverrà nel rispetto delle prescrizioni contenute nel “Regolamento di partecipazione a Mostre e Fiere”, nello specifico, saranno rispettate le quote provinciali e l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
L’Unioncamere Puglia si riserva di non dare corso all’erogazione del contributo se perviene un numero di adesioni inferiore a 10.
Scarica la circolare e la domanda
