Unioncamere Puglia, nell’ambito del programma promozionale 2012, sosterrà le aziende pugliesi che intendono partecipare alla manifestazione "Sposa Italia" che si svolgerà a Milano presso il Fieramilanocity dal 22 al 25 giugno 2012.
Il supporto di Unioncamere Puglia è concretizzato in un contributo di partecipazione per la prenotazione degli spazi espositivi rimandando, però, agli operatori il contatto diretto con l’Ente organizzatore. Le aziende che rispondono a determinati requisiti potranno richiedere un sostegno che sarà determinato tenendo conto di determinate condizioni e che comunque è proporzionale alla superficie dello stand richiesto (max. 24 mq) e non potrà superare l’importo massimo di € 4.000,00.
Per accedere alla rassegna è necessario superare una selezione da parte di apposita Commissione istituita dall’ente organizzatore. Pertanto le aziende che non hanno mai preso parte a Sposa Italia devono contattare direttamente l’Ente Fiera e scaricare i moduli di partecipazione dal sito www.sposaitaliacollezioni.it
Le domande di partecipazione devono essere consegnate solo ed esclusivamente a mezzo PEC entro e non oltre il 30 marzo p.v.
L’Unioncamere Puglia si riserva di non dare corso all’erogazione del contributo nel caso di un numero di adesioni inferiore a 10.
Scarica la documentazione.
