L’Assessorato alle politiche agricole della Regione Puglia, in collaborazione con questa Unione regionale della Camere di Commercio, ha deciso di includere nel programma promozionale 2014 la partecipazione alle manifestazioni “SOL - Salone dell’olio extra vergine di qualità” e “AGRIFOOD” ormai incorporate in un’unica area.
Le manifestazioni si svolgeranno all’interno del padiglione C, posto di fronte all’ingresso San Zeno. La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda per un box di circa 10mq preallestiti è di euro 1.400 + iva. Tale quota ha natura di concorso al complesso delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa. Restano a carico dell’impresa partecipante le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative all’eventuale rientro in Italia della merce esposta nel corso della Fiera, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dall'Unione.
Si precisa che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole si configura come aiuto di Stato disciplinato dal Regolamento CE di esenzione n. 1857/2006, mentre per tutte le altre imprese la partecipazione è da considerarsi aiuto di Stato in “regime de minimis” come previsto dal Regolamento CE  n. 1407/2013.
Le aziende interessate sono invitate a trasmettere la scheda allegata esclusivamente via pec all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it a partire dal 26 febbraio ed entro e non oltre il 28 febbraio 2014. L’accoglimento delle domande di ammissione avverrà nel rispetto della ripartizione del numero di stand disponibili per quote provinciali; in caso di richieste eccedenti si procederà alla formazione di graduatorie provinciali nel rispetto dei criteri stabiliti dal vigente regolamento.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                 
                                                                                                                 
UNIONE REGIONALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO DI PUGLIA
Piazza Aldo Moro 33/A – 70122 Bari – Tel. 080/9645711 Fax: 080/9645310 – www.unioncamerepuglia.it

                                                                                                              
Scarica Domanda di Ammissione

Ultima modifica
Mar, 25/02/2014 - 09:43