Unioncamere Puglia, nell' ambito del programma promozionale 2014, realizzato in convenzione con l'Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia, ha avviato l'iter organizzativo per la partecipazione alla manifestazione "SIAL CHINA", che si svolgerà presso la fiera di Shanghai New International Expo Centre dal 13 al 15 Maggio 2014.
Il Sial China è il più grande evento sul Food&Beverage in tutto il territorio asiatico ed è la prima per importanza in merito ai prodotti alcolici e wine. La manifestazione con ben oltre 47.500 mq di spazio espositivo per oltre 1.900 aziende esposititrici provenienti da 80 paesi, può contare su oltre 37 padiglioni e 24 Province Cinesi dislocati all'interno delle varie Hall del centro fieristico.
La partecipazione regionale sarà organizzata dall'Universal Marketing, nell'ambito del Padiglione Italiano Ufficiale della Fiera, dove sarà realizzata a cura della Regione Puglia, in collaborazione con Unioncamere Puglia, una collettiva di aziende pugliesi, finalizzata alla promozione dei prodotti agroalimentari regionali di qualità.
La quota di partecipazione a carico di ciascun azienda è di € 2.800,00 +IVA. Tale quota comprende l'affitto e l'allestimento standard di una postazione di circa 9 mq., il trasporto dei prodotti solo in andata (limitato a quantitativi che saranno successivamente comunicati), l'inserimento nel Catalogo Ufficiale e l'interpretariato generale.
Restano escluse dalla suddetta quota le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative all'eventuale rientro in Italia della merce esposta nel corso della Fiera, le spese di assicurazione supplementari, nonchè quanto espressamente non comunicato (frigo e/o altri servizi aggiuntivi).
Si precisa che la partecipazione delle piccole e medie imprese agricole, si configura come aiuto di Stato disciplinato dal Regolamento CE di esenzione n. 1857/2006, mentre la partecipazione delle imprese è da considerarsi aiuto di Stato in "regime de minimis" come previsto da Regolamento CE n. 1407/2013.
Si invitano le Aziende interessate a trasmettere la domanda di ammissione e il modulo  catalogo allegati, esclusivamente via PEC all'indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro e non oltre il 3 febbraio p.v.
Si avvisa che nel caso di adesioni inferiori a 10 Unioncamere Puglia si riserva di non prendere parte alla manifestazione.

Scarica la circolare e la domanda di partecipazione

Ultima modifica
Lun, 27/01/2014 - 13:40