La Camera di Commercio di Bari ha comunicato di aver indetto, ai sensi della legge n. 135/1977, una sessione di esame abilitante all'iscrizione nell'Elenco Interprovinciale dei Raccomandatari Marittimi, rivolta a coloro che intendono esercitare l'attività di raccomandazione marittima nella circoscrizione territoriale di competenza della Camera di Commercio di Bari e cioè nel territorio afferente la Direzione Marittima di Bari e nei porti di Manfredonia e Vieste (FG) e di Gallipoli o Otranto (LE).
Le domande di ammissione alla prova d'esame (orale), ex art. 9 L. 135/1977, dovranno essere redatte su apposito modulo (corredate da dichiarazioni sostitutive di certificazione antimafia e svolgimento di tirocinio professionale) e spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC, oppure consegnate al Protocollo Informatico o all'Ufficio Abilitazioni e Ruoli della CCIAA di Bari, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25.11.2019.
Ulteriori informazioni sui requisiti richiesti, sulla data e la sede della prova d'esame e sulla modalità di spedizione della domanda a mezzo PEC sono disponibili sul sito internet della Camera di Commercio di Bari www.ba.camcom.it alla pagina relativa all'elenco dei raccomandatari marittimi o contattando l'Ufficio Abilitazioni e Ruoli - Servizio Regolazione Attività Economiche - CCIAA Bari - Tel. 080 2174430-371.
