Nei giorni 11 e 12 ottobre p.v. si svolgerà a Praga un evento di promozione per le imprese agroalimentari denominato: "Puglia, Terra di gusto", organizzato da Unioncamere Puglia in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Ceca. L'evento è finalizzato a presentare sul mercato ceco le eccellenze pugliesi e far incontrare le imprese pugliesi e gli operatori della Repubblica Ceca in appositi incontri b to b. La due giorni si svolgerà nel cuore di Praga presso il salone delle feste del prestigioso ristorante Como/Hotel Yalta.
Nel corso del primo pomeriggio si svolgeranno un evento gastronomico, uno show cooking e degustazioni da realizzare con i prodotti delle aziende aderenti all'iniziativa, alla presenza delle autorità italiane e ceche, della stampa specializzata, di tour operator e opinion leader. Il secondo pomeriggio sarà dedicato ad incontri b to b e con la presentazione commerciale delle aziende pugliesi ad un pubblico di operatori del settore: importatori, distributori, rappresentanti del circuito ho.re.ca.
Il contributo richiesto a ciascun'azienda partecipante è di euro 500,00 oltre iva. Restano a carico dell'impresa partecipante le spese di viaggio, vitto e alloggio. Le aziende interessate devono inviare il modulo di adesione entro il 25 luglio p.v. esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it
Scarica l'informativa di Unioncamere Puglia ed il modulo di adesione
