Nell’ambito del progetto “Eatalian Bio – promozione del Bioalimentare italiano in Australia e Giappone” promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato da Assocamerestero in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane di Tokyo e Sydney, è prevista un’azione di incoming di operatori esteri che sarà realizzata il prossimo 20 maggio in Puglia.
Assocamerestero ha chiesto a Unioncamere Puglia il supporto per l’organizzazione dell’evento. Questa iniziativa, che si terrà a Bari il 20 maggio p.v. presso la Fiera del Levante, è dedicata ad aziende con produzione biologica certificata (con esclusione dei prodotti freschi e dell’olio) e offre l’opportunità di incontrare buyers provenienti da Australia e Giappone specifici per l’agroalimentare biologico.
Dati i tempi ristretti e al fine di poter procedere con l’organizzazione degli incontri, le aziende interessate dovranno compilare ed inviare la scheda di adesione all'email: madeintaly@assocamerestero.it e per conoscenza a info@unioncamerepuglia.it entro e non oltre il 15 aprile p.v.
Tale attività non comporta alcun costo da parte dell’azienda partecipante

Scheda di adesione

Circolare Unioncamere

 

Ultima modifica
Mar, 14/04/2015 - 14:01