Il Ministero degli Affari Esteri ed il Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Confindustria, ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese) Unioncamere e Associazione Bancaria Italiana (ABI) organizzano una Missione Economica Italia in Turchia dal 1 al 4 maggio 2012.
L’iniziativa si propone di rafforzare le relazioni economiche con la Turchia e di approfondire le opportunità di collaborazione industriale e di investimento offerte alle imprese italiane.

Il programma prevede l'organizzazione di un Forum Economico Italia-Turchia nella mattina del 2 maggio. A seguire si svolgeranno i focus di approfondimento settoriale per il comparto dei macchinari e dell’energia.

L’intera giornata del 3 maggio sarà dedicata agli incontri bilaterali con controparti locali (per le imprese dei settori energia, energie rinnovabili e macchinari).

Per partecipare alla missione occorre inviare entro il 23 marzo p.v. ed esclusivamente via e-mail la scheda di adesione compilata in ogni sua parte.

La partecipazione alla missione è gratuita; saranno a carico di ciascun partecipante le spese di viaggio e di alloggio. Indicazioni relative alle prenotazioni alberghiere ed aeree, che dovranno essere effettuate dai singoli partecipanti, verranno trasmesse con una successiva comunicazione.

Scarica la documentazione:

Ultima modifica
Ven, 16/03/2012 - 11:30