La crescente richiesta di prodotti Made in Italy da parte di operatori e consumatori australiani, ha fatto si che, il 2011 e’ stato un anno record per il commercio bilaterale fra Italia e Australia. Secondo i dati ISTAT, sia le esportazioni italiane in Australia che l’interscambio bilaterale hanno registrato nel 2011 il loro valore storicamente più elevato.
L’Azienda Speciale SRI della CCIAA di Lecce, in collaborazione con la CCIE di Melbourne e con l’Università del Salento – Area Valorizzazione della Ricerca, sta organizzando una missione di incoming di operatori australiani interessati ad incontri di business con le imprese di Lecce e provincia che operano nel settore agroalimentare, vitivinicolo e della Ricerca.
Alle aziende partecipanti verrà offerta una sala dove tenere gli incontri con gli operatori australiani che saranno accompagnati da interpreti italiano/inglese. Gli incontri seguiranno un’agenda prestabilita.
Per le imprese con residenza a Lecce e provincia interessate a prendere parte all’evento, la partecipazione è gratuita;
Per le adesioni gli interessati possono inviare la scheda di adesione a mezzo e-mail a: martellotti.assri@le.camcom.it, oppure via fax al numero 0832/245830, Azienda Speciale SRI CCIAA di Lecce – Ufficio Servizi Internazionalizzazione – Viale Gallipoli n.41 73100 Lecce, entro e non oltre il giorno 10.10.2012. L’iniziativa si realizzerà al raggiungimento di un numero adeguato di imprese.
Scarica la scheda di adesione
