Unioncamere Puglia sostiene le aziende pugliesi che intendono partecipare a MACEF – Salone Internazionale della Casa - manifestazione di punta che si svolgerà a Milano dall’8 all’11 settembre p.v. (Quartiere Fieristico di Milano – Rho) riguardante oggettistica per la casa, complemento e decorazione d’arredo, oggetti da regalo, bijoux-oro e accessori moda.

Il supporto fornito da UnionCamere Puglia è costituito da un contributo di partecipazione per le aziende pugliesi con determinati requisiti che intendono partecipare alla rassegna. Alle stesse è rimandato il contatto diretto con l'Ente organizzatore (Fiera Milano – Rassegne SpA – Tel. 02.4997.1– Fax: 02.4997.6591, e-mail: macef@fieramilano.it) per la prenotazione degli spazi espositivi.

Il contributo che UnionCamere Puglia potrà destinare a ciascuna azienda sarà determinato secondo opportuni criteri di valutazione e comunque non supererà il valore massimo di € 1.500,00. Esso potrà essere richiesto inviando via fax la domanda di partecipazione al numero 080.9645310 entro e non oltre il 27 maggio 2011.

Non possono accedere al contributo dell’Unioncamere Puglia le aziende che parteciperanno alla rassegna in oggetto usufruendo di contributi e/o agevolazioni messi a disposizione da altri Enti (Regione Puglia Sprint Puglia, etc.).

L’Unioncamere Puglia si riserva di non dare corso alla partecipazione se perviene un numero di adesioni inferiore a 10.

Ultima modifica
Lun, 18/04/2011 - 13:25