In esecuzione del Protocollo d’Intesa tra Provincia e C.C.I.A.A. di Lecce si comunica la partecipazione congiunta dei due Enti alla prossima edizione de “L’ITALIE à TABLE” in programma dal 31 maggio al 03 giugno p.v. a Nizza (Francia).

Giunta alla 8^ edizione, “L’Italie à Table” è una mostra-mercato aperta gratuitamente al pubblico e interamente dedicata all’eccellenza della produzione alimentare italiana. Sin dalla prima edizione è diventato il salone di riferimento nel sud-est della Francia per la promozione della varietà enogastronomica italiana.

L’evento si terrà dal 31 maggio al 03 giugno (4 giorni con orario di apertura 10 - 20) presso i Jardins Albert 1er, situati fra l’Opera e il Casinò, sulla celeberrima Promenade des Anglais.

L’area espositiva vanta un’estensione su un’area di 2.500 mq. composta da eleganti tensostrutture e ampi spazi conferenze e degustazioni. Il numero di visitatori conta cifre importanti superando ormai i 100.000 visitatori, ma il vero segreto è la sua formula capace di conciliare la vendita e la degustazione dei migliori prodotti tipici al grande pubblico con incontri commerciali ed iniziative di promozione personalizzate alla presenza di ospiti importanti e di giornalisti italiani e francesi di radio, televisione e carta stampata.

Il supporto dell’Ente Camerale si concretizza nel mettere a disposizione delle aziende partecipanti uno spazio dedicato, con una modesta partecipazione finanziaria delle stesse aziende dell’ammontare di 250,00 + IVA. Restano, inoltre, a carico dell'azienda le spese di viaggio e trasporto delle merci.

Scarica la documentazione:

Ultima modifica
Gio, 17/05/2012 - 13:48