Unioncamere Puglia ha in programma la partecipazione alla fiera “I Saloni WorldWide Moscow” che si svolgerà a Mosca presso il Centro Espositivo Crocus Expo, dal 12 al 15 ottobre 2016.
La rassegna, giunta alla 12° edizione, si conferma l’evento di riferimento del settore arredo casa/contract per il mercato russo e rappresenta ormai l’appuntamento d’eccellenza per la presentazione delle collezioni italiane dei settori classico, moderno e design.
Possono partecipare alla manifestazione le aziende industriali e artigiane che realizzano prodotti finiti esclusivamente afferenti al settore arredamento/contract (produttori di mobili, imbottiti, complementi d'arredo, tessili per la casa, mobili e accessori per bagno, apparecchi per l'illuminazione, mobili per cucina, mobili per ufficio).
Considerato il prestigio della rassegna che rappresenta un importante veicolo di promozione per le piccole e medie aziende italiane del settore, l’Ente organizzatore, Federlegno Arredo Eventi Spa, effettua una selezione basata sulla qualità delle presentazioni.
Unioncamere Puglia metterà a disposizione delle aziende, verso il corrispettivo di € 8.000,00 + Iva, il modulo da 25 mq., salvo diversa metratura assegnata dalla Fiera . Nella quota di partecipazione non è previsto il servizio di interpretariato generale ed il trasporto delle campionature che, pertanto, dovrà essere gestito direttamente dalle aziende partecipanti, con costi a totale carico delle stesse.
Le aziende interessate a partecipare, oltre ad inviare direttamente agli uffici del Salone la modulistica richiesta, dovranno
compilare il modulo allegato alla cirocalre ed inviarlo, esclusivamente via pec, all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it, entro e non oltre il 21 maggio p.v. Si precisa che la partecipazione delle imprese sotto l’egida di questo Ente è da considerarsi aiuto di Stato in “regime de minimis”.
Info tel. 02/725941 e mail info@isaloniworldwide.com - http://www.salonemilano.it
Scarica la circolare e il modulo di adesione
