Nell’ambito del programma promozionale 2011 Unioncamere Puglia partecipa in collaborazione con Regione Puglia (Area Politiche per lo Sviluppo Rurale) alla manifestazione “HONG KONG INT.L WINE & SPIRITS FAIR”, che si svolgerà presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre (Wan Chai, Hong Kong), dal 3 al 5 novembre 2011.
La fiera, giunta alla 4° edizione, ha eletto l’ITALIA quale Partner Country del 2011 e dedica alla partecipazione italiana un’area di 1.500 mq. La collettiva delle aziende italiane nell’ambito della rassegna sarà curata dall’ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero) e da VeronaFiere/Vinitaly. UnionCamere Puglia ed il predetto assessorato regionale parteciperanno nell’ambito dello spazio gestito da VeronaFiere/Vinitaly (www.vinitalytour.com).
La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di € 2.000,00+ IVA, comprensiva di allestimento e arredamento di uno stand di circa 9 mq., nonché del trasporto di nr. 36 bottiglie ed assicurazione merci dal punto di raccolta in Italia agli stand, ivi compresi i costi relativi alle procedure doganali, l’inserimento nel Catalogo Ufficiale, l’interpretariato generale. Restano escluse dalla suddetta quota tutte le altre spese quali viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative alla spedizione di un numero maggiore di bottiglie, quelle relative all’eventuale rientro in Italia della merce esposta ecc.
Le aziende interessate a partecipare alla rassegna possono inviare la domanda di partecipazione via fax al numero 080/9645310, entro e non oltre il 14 maggio p.v.
Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 080/9645719 – 720 – 721 – 722.
