La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera organizza dal 4 al 16 aprile “Go-Italy@Manor Food”, un evento-vetrina per le aziende di alcuni settori dell'agroalimentare, che potranno in tal modo farsi conoscere (l’affluenza prevista è di circa 140.000 visitatori) ed apprezzare dai consumatori elevetici. Potranno partecipare all'iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione tra la Camera di Commercio di Lecce e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, 14 aziende che saranno selezionate dal centro commerciale di Emmen (Lucerna), appartenente alla catena di Grandi Magazzini Manor (la terza in Svizzera), per diventare fornitori dell’evento e per partecipare direttamente alla promozione dei propri prodotti al pubblico.
Il costo di partecipazione ad azienda è di 700,00 euro. I 14 fornitori che saranno selezionati dovranno rientrare nelle seguenti categorie merceologiche:
- Salumi, prosciutti e insaccati
- Formaggi e altri prodotti latticini
- Condimenti
- Riso
- Olive
- Miele
- Caffè
La catena Manor Food selezionerà i fornitori ed acquisterà in anticipo la merce che sarà promossa e venduta durante l’evento.
Partecipare a questa isola gastronomica italiana può essere particolarmente interessante per le aziende che hanno da subito la possibilità di realizzare fatturato nonchè proporsi a Manor come potenziali fornitori.
Il modulo di partecipazione deve essere inviato da parte dell’impresa interessata al seguente indirizzo di posta elettronica: bindelicato@ccis.ch
Referente della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera è il Sig. Bruno Indelicato -Tel 0041 (0) 44 289.23.26
Per informazioni ulteriori:
Camera di Commercio di Lecce - Ufficio Incentivi per lo sviluppo economico -Tel 0832/684232 - 231- 332
