Dal 22 al 25 marzo 2012 si svolgerà nel quartiere fieristico di Roma la quinta edizione di Expoedilizia (www.expo-edilizia.it), la fiera professionale per l’edilizia e l’architettura.
La Camera di commercio italo-libica, associazione senza scopo di lucro che fin dal 1997 è al fianco delle imprese italiane che vogliono investire nel paese africano, contribuirà a illustrare le opportunità edilizie e urbanistiche della nuova Libia ed organizzare la partecipazione di una delegazione di buyer.
I rappresentanti di consolidate imprese legate al mondo dell’edilizia, si incontreranno con gli operatori italiani che avranno agio di illustrare i loro prodotti, le loro realizzazioni, i loro progetti professionali e i loro piani di espansione.
Nei giorni 23 e 24 marzo p.v. saranno presenti, inoltre, due alti rappresentanti istituzionali libici che rappresenteranno le istituzioni più direttamente coinvolte nell’opera di ricostruzione del Paese. In quest’ottica, illustreranno le prospettive, lo stato dell’arte e i progetti, pensati e in corso, per i quali la Libia è alla ricerca di collaborazioni.
Scarica la documentazione:
