L’Azienda Speciale Servizi Reali alle Imprese della Camera di Commercio di Lecce, attraverso il proprio centro formazione, sta organizzando il progetto formativo Denominato "ESC - Emergency, Safety and Contract" per le PMI e micro imprese dei settori pesca, piscicoltura e servizi connessi, agricoltura, agroindustria e costruzioni che hanno sede nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto.
Si tratta di un progetto multiregionale che prevede la partecipazione a titolo gratuito (saranno finanziate le ore di lavoro impegnate nelle attività formative) di datori di lavoro, piccoli imprenditori, lavoratori (compresi quelli stagionali), rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, soggetti individuati ex art. 21 del d.lgs. 81/2008 e s.m.i.
Inoltre, verranno rimborsate le spese di trasferimento dalla sede aziendale al centro di formazione dove si terranno le lezioni.
L’ambito tematico su cui si sviluppa il progetto è la “Formazione sugli aspetti organizzativo-gestionali e tecnico-operativi nei lavori in appalto e negli ambienti confinati, con particolare riferimento alla gestione delle emergenze”
Gli interventi formativi sono disponibili sia nella modalità interaziendale che aziendale.
Qualora l’azienda individui almeno 3 partecipanti cui destinare la formazione, gli interventi potranno svolgersi presso la sede dell’impresa e con completo adattamento del programma in base alle specifiche esigenze.
Gli interessati potranno inviare la propria adesione via mail all’indirizzo info.assri@le.camcom.it. Il termine per aderire al progetto è fissato, improrogabilmente, al 4 aprile 2016.
Per informazioni e chiarimenti:
dr. Luigi Rizzello rizzello.assri@le.camcom.it tel 0832/684250
dr. Stefano Ciardo ciardo.assri@le.camcom.it tel. 0832/684230
sig. Salvatore Mazzotta mazzotta.assri@le.camcom.it tel 0832/684333
Scarica la dichiarazione dei requisiti, il modulo dei fabbisogni formativi e il disciplinare
