SPRINT Puglia comunica che si svolgerà a Milano dal 7 al 9 giugno 2011 "EIRE - Expo Italia Real Estate" - importante evento internazionale in Italia per il settore real estate.
La Regione Puglia, grazie al supporto operativo dello SPRINT Puglia, ed in collaborazione con il Distretto Produttivo dell'Edilizia Sostenibile Pugliese, parteciperà all'evento con uno spazio espositivo regionale, per accompagnare gli operatori di settore pugliesi nello sviluppo di contatti d'affari ed opportunità di collaborazione con operatori internazionali del settore immobiliare.
EIRE - Expo Italia Real Estate è il salone dedicato al mercato immobiliare dell'intera area del Mediterraneo, che quest'anno sarà dedicato, oltre ai tradizionali temi del real estate, ai seguenti comparti:
- Retail Real Estate;
- Turistico-Alberghiero, Porti turistici e Golf & Leisure;
- Logistica Real Estate;
- Social Housing;
- Energie Rinnovabili;
- Nuovi Stadi.
La quota di partecipazione per le imprese pugliesi è di € 500,00 + IVA, comprensiva di uno spazio espositivo personalizzato (circa 10 mq., dotato di tavolino e sedie per gli incontri), mentre rimangono a carico dei singoli partecipanti le relative spese di alloggio e di viaggio per tutto il periodo della manifestazione, nonché di tutti gli altri oneri non specificati.
Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda di partecipazione, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, esclusivamente via e-mail (sprint@regione.puglia.it) allo SPRINT Puglia, entro il 22 aprile 2011.
L’accettazione delle domande di partecipazione, fino ad un massimo di n. 10 aziende, avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze.
Per maggiori informazioni contattare lo Sprint Puglia (Tel: +39.080.5743103 E-mail: sprint@regione.puglia.it) o visitare il sito www.sistema.puglia.it
