Unioncamere Puglia sostiene le aziende pugliesi che intendono partecipare a C.P.M. – Collection Première Moscow - manifestazione di punta per la moda per il mercato russo che si svolgerà a Mosca dal 5 all’8 settembre p.v. presso il Krasnaya Presnya Expocenter. Essa sarà dedicata alle presentazioni di collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.
Il supporto fornito da UnionCamere Puglia è costituito da un contributo di partecipazione per le aziende pugliesi con determinati requisiti che intendono partecipare alla rassegna. Alle stesse è rimandato il contatto diretto con l'Ente organizzatore (E.M.I. – Tel. 055/214835 – Fax 055/288326 – email: pizziolo@emimoda.it - Referente Sig.ra Marisa Pizziolo) per la prenotazione degli spazi esposotivi.
Il contributo che UnionCamere Puglia potrà destinare a ciascuna azienda sarà determinato secondo opportuni criteri di valutazione e comunque non supererà il valore massimo di € 2.000,00. Esso potrà essere richiesto inviando via fax la domanda di partecipazione al numero 080.9645310 entro e non oltre il 10 maggio 2011.
Non possono accedere al contributo dell’Unioncamere Puglia le aziende che hanno già partecipato alla passata edizione.
L’Unioncamere Puglia si riserva di non dare corso alla partecipazione se perviene un numero di adesioni inferiore a 10.
