Si richiama l’attenzione della gentile Utenza sull’obbligo, al fine di fruire del contributo camerale, di esporre adeguatamente nel proprio spazio fieristico il logo della Camera di Commercio di Lecce e di fornirne idonea documentazione all’atto della presentazione della domanda di contributo, come prescritto dal nuovo Regolamento, approvato con deliberazione della Giunta Camerale n. 214 del 31.10.2013.
Il logo camerale può essere richiesto all’Ufficio Incentivi per lo sviluppo economico (tel. 0832/684232-231; e-mail: laura.degliatti@le.camcom.it) precisando la manifestazione per cui lo si intende utilizzare: l'autorizzazione vale esclusivamente per la partecipazione alla manifestazione per cui è richiesto.
I termini di presentazione della domanda rimangono invariati rispetto alla precedente disciplina regolamentare: la domanda va presentata entro al massimo trenta giorni dal termine dell’iniziativa.
L’Ente Camerale, tramite questa modalità di contributo, sostiene e affianca in maniera tangibile le imprese locali e lo sviluppo dell’economia provinciale
