L’Unioncamere Puglia, in convenzione con la Regione Puglia – Area Politiche per lo Sviluppo Rurale, ha in programma la partecipazione alla prossima edizione della rassegna “CHEESE” che si svolgerà a Bra (CN) dal 16 al 19 settembre p.v.
Organizzata da Slow Food, è la principale manifestazione biennale dedicata ai formaggi di qualità provenienti da tutto il mondo.
CHEESE ospita un grande mercato dei formaggi all'aperto che si dipana per le vie e le piazze cittadine, dando largo spazio ai prodotti caseari dei Presìdi dell'associazione ed alle iniziative didattiche per far conoscere e apprezzare le forme del latte.
Alle aziende che intendono partecipare a CHEESE l’Unioncamere Puglia e Regione Puglia offrono il proprio sostegno finanziario e organizzativo, mettendo a disposizione uno spazio preallestito del tipo “bancarella” di 12 mq. (3x4), dotato di una vetrina frigo, n.1 mobiletto con ante e n.2 sedie in legno, come indicato nella scheda tecnica, nonché l’iscrizione nel Catalogo Ufficiale ed il noleggio.
La quota di partecipazione a carico di ciascun azienda è di € 800,00+ Iva. Restano a carico dei partecipanti i costi relativi al trasporto del prodotto e all’eventuale noleggio in loco di ulteriori attrezzature supplementari (altre vetrine frigo, lavelli, etc.)
Le aziende interessate sono invitate a formalizzare la richiesta di partecipazione alla manifestazione compilando e trasmettendo la domanda di ammissione, via fax al nr. 080/9645310, entro e non oltre il 26 aprile p.v.
