La Camera di Commercio di Lecce, in esecuzione della delibera della Giunta Camerale n. 116 del 19/06/2012 con cui si è approvato il Regolamento “Elenco operatori economici della Camera di commercio di Lecce”, intende procedere alla costituzione dell’Elenco operatori economici per l’affidamento, a mezzo di procedura negoziata ovvero in economia, di beni, servizi e lavori.
Le imprese interessate all’inserimento nell’Elenco degli operatori economici dovranno far pervenire la domanda in bollo, indirizzata a Camera di Commercio I.A.A. di Lecce , Servizio Provveditorato, Viale Gallipoli,n.39 73100 Lecce, utilizzando esclusivamente i modelli predisposti dall’Amministrazione e disponibili sul sito www.le.camcom.it e qui di seguito allegati. Le domande potranno essere presentate a mezzo posta con raccomandata A.R. all’indirizzo indicato o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo della Camera.
Tutte le domande eventualmente presentate prima della data di pubblicazione del presente bando dovranno essere riformulate in conformità alle indicazioni ivi contenute e nuovamente inoltrate.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Provveditorato Tel. 0382 684249/234 PEC: cciaa@le.legalmail.camcom.it
Alle imprese che hanno presentato domanda di iscrizione verrà data comunicazione dell’avvenuta o mancata iscrizione entro 90 giorni dalla data di presentazione dell’istanza. In sede di prima istituzione dell’Elenco, al fine di consentire la massima partecipazione delle imprese interessate, il predetto termine di 90 giorni decorrerà dalla data del 31.10.2012.
Il termine a partire dal quale è possibile presentare le domanda è fissato al 30/07/2012, data in cui è pubblicato il presente avviso sul sito camerale www.le.camcom.it
Per quanto non specificato nel presente bando si fa riferimento al Regolamento per l’istituzione dell’albo dei fornitori di beni, servizi e lavori, ed agli schemi allegati predisposti dall’Ente, cui si rinvia e che costituiscono parte integrante del presente bando.
Qualsiasi ulteriore informazione sarà resa nota sul sito www.le.camcom.it
Scarica la documentazione:
