Nell’ambito del programma promozionale di Unioncamere 2011, realizzato in collaborazione con l’Area Politiche per lo Sviluppo Rurale della Regione Puglia,  è prevista la partecipazione alla manifestazione ANUGA, che si svolgerà a Colonia, dall’8 al 12 ottobre 2011.
Come già avvenuto nelle edizioni precedenti, l’Ente Fiera  suddividerà l’area espositiva in settori specializzati e, quindi, ogni espositore, a seconda dei prodotti esposti, sarà collocato in uno di essi. L’Unioncamere Puglia sarà presente alla rassegna nell’ambito dell’area riservata dall’ICE nei seguenti Padiglioni settoriali:
- Anuga Meat: salumi, carne, selvaggina, pollame;
- Anuga Dairy: prodotti  del latte;
- Anuga Bread & Bakery, Hot Beverages: prodotti da forno e caffè;
- Anuga Drinks: vini e delle bevande;
- Anuga Fine Food : prodotti alimentari in generale (paste alimentari, olio di oliva, surgelati, prodotti ortofrutticoli, altri prodotti dolciari, etc.).
La quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda è di € 2.500+ IVA, comprensiva di allestimento e arredamento degli stand (di circa 10/12 mq.), nonché del trasporto ed assicurazione merci (limitato a quantitativi che saranno successivamente comunicati) dal punto di raccolta in Italia agli stand, ivi compresi i costi relativi alle procedure doganali, l’inserimento nel Catalogo Ufficiale e nel Catalogo della collettiva I.C.E., l’interpretariato generale e l’assistenza in fiera, nonchè le azioni di comunicazione organizzate dall’Istituto per il Commercio con l’Estero.
Restano escluse dalla suddetta quota le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio rappresentante, le spese relative all’eventuale rientro in Italia della merce esposta nel corso della Fiera, nonché le spese di assicurazione supplementari non rientranti in quelle già coperte dalla scrivente.
Si invitano le aziende interessate a partecipare alla rassegna a trasmettere all'Unioncamere Puglia la domanda di ammissione via fax (080/9645310), a partire dal  3 marzo ed entro il termine ultimo del 13 marzo p.v.

Ultima modifica
Gio, 03/03/2011 - 14:07