Nell'ambito delle attività sul Commercio Estero, in particolare sulle attività di on-boarding delle Imprese sull'utilizzo del Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, Infocamere propone un ulteriore webinar, dedicato alle imprese, nel mese di ottobre.
Durante il webinar verrà presentato il Nuovo Front Office per la compilazione e l'invio dei Certificati d'Origine, in particolare saranno trattate le seguenti tematiche:
- Introduzione
il Nuovo Front Office, i Benefici, alcune indicazioni sull’avvio, i Canali di assistenza
- Demo
Autenticazione; strumenti in Home Page; Richiesta di: Certificati di Origine, Visti Legalizzazione e Copie, Conferimenti e delega; focus su Modalità di consegna del Certificato.
- Domande e risposte
Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom: i primi 1.000 partecipanti accedono su Zoom, dove è possibile interagire con i relatori, gli altri saranno automaticamente reindirizzati alla diretta streaming su YouTube
la data è :
- martedì 7 ottobre, dalle 10:00 alle 12:30
LINK UNICO DI ISCRIZIONE ZOOM:
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_A5XmzMKPRsqkyI9i2A950Q
NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito. Non sono previsti attestati di partecipazione.