Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Eccellenze in Digitale 2023-2024 Appuntamenti del percorso formativo - 11 e 25 maggio 2023

03 May 2023

Stampa

La Camera di Commercio di Lecce, unitamente alla propria Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese (ASSRI) conferma la propria partecipazione al progetto Eccellenze in Digitale anche in questo biennio 2023 – 2024 e prosegue le attività seminariali in questo ambito dando avvio ai primi due webinar di formazione gratuita che si terranno:

 

 

Giovedì 11 maggio 2023 ore 15.30


 

“Helpfulness delle risorse digitali: competenze digitali e strumenti per l’assessment e supporto alla digitalizzazione"


 

 

 

Giovedì 25 maggio 2023 ore 15.30


 

“Presidiare il mercato on e off line: panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa"

 

 

 

L’accesso è aperto a tutti ed in particolare ai lavoratori, imprenditori, manager, studenti, dipendenti pubblici e a coloro che sono in cerca di occupazione o in fase di reinserimento lavorativo.

 

La nuova edizione del progetto - grazie alla rinnovata collaborazione con Google e d'intesa con Unioncamere - intende fornire strumenti pratici per consolidare la digitalizzazione del tessuto produttivo in una visione di medio e lungo periodo.

 

Scopo degli incontri formativi gratuiti, che si succederanno per tutto il 2023 e agli inizi del 2024, è quello di fornire le competenze specifiche affinché l’uso corretto degli strumenti digitali supporti il sistema economico locale a restare competitivo, con particolare attenzione anche alla sicurezza e al contenimento dei costi.

 

 

Iscriviti

 

 

Per iscrivere più persone è indispensabile compilare più volte il form. A seguito della compilazione del modulo di registrazione, riceverai comunicazioni sugli eventi ed i relativi link per accedere alla partecipazione.

 

 

Per info e contatti:

Dr. Stefano Ciardo Azienda Speciale per i Servizi Reali alle imprese (ASSRI) della CCIAA di Lecce tel. uff.: 0832- 684230

Dr.ssa Daniela Ranfoni - Referente CCIAA Lecce - 0832-684256

e-mail: eccellenzeindigitale@le.camcom.it 

 

LOCANDINA