Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

ESAMI IDONEITA' PER L'ISCRIZIONE AL RUOLO DEI CONDUCENTI

20 March 2023

Stampa

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione per la prossima sessione all’esame di idoneità per l'iscrizione al "Ruolo dei conducenti di veicoli e natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea" è fissato al 20/04/2023.

 

Le domande dovranno pervenire allo Sportello unificato per le imprese (SUI), presentando l'apposito modulo (disponibile nella sezione modulistica al link https://www.le.camcom.gov.it/P42A0C135S88/Modulistica-Albi-e-ruoli.htm) e relativi allegati:


- a mezzo p.e.c. all’indirizzo cciaa@le.legalmail.camcom.it,
- ovvero direttamento allo sportello SUI di Viale Gallipoli n. 41, anche previo appuntamento richiesto all’indirizzo registro.imprese@le.camcom.it.

 

Con successivo avviso, che sarà pubblicato sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce in data 28/04/2023, saranno resi noti la data e l'orario di svolgimento della prova d'esame, oltre alle misure organizzative previste per partecipare alla medesima prova.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una email a emanuela.ranfoni@le.camcom.it