Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

"EDILIZIA 4.0 - COME IL DIGITALE MIGLIORA L'EFFICIENZA NEI CANTIERI": WEBINAR 16 MARZO 2023 - ORE 15,30

14 March 2023

Stampa

La Camera di Commercio di Lecce, in collaborazione con ANCE Lecce, nell’ambito dell’attività del Punto Impresa Digitale (PID), che si propone l’obiettivo di diffondere la cultura, la pratica digitale e la conoscenza delle tecnologie rientranti nel Piano Impresa 4.0, organizza un webinar gratuito sull’innovazione digitale nel comparto dell’edilizia dal titolo “EDILIZIA 4.0 – COME IL DIGITALE MIGLIORA L’EFFICIENZA NEI CANTIERI”, rivolto ad imprenditori, professionisti e tecnici del settore.

 

Lo scopo dell’iniziativa, nell’ambito del più ampio obiettivo legato a favorire il percorso di trasformazione digitale delle imprese, è quello di illustrare ai partecipanti lo specifico quadro di evoluzione e le prospettive di crescita del settore edile grazie alle opportunità offerte dall’avvento del digitale.

 

L’iniziativa sarà realizzata con la partecipazione di esperti relatori che illustreranno ai partecipanti le possibili trasformazioni in chiave digitale per l’intero comparto, il ricorso alla metodologia BIM (Building Information Modeling) e possibili casi d’uso delle tecnologie 4.0 che stanno trasformando l’edilizia.

 

Per partecipare al webinar su piattaforma Google Meet, è richiesta una preventiva registrazione attraverso il modulo disponibile all'indirizzo:

https://bit.ly/41nRBdy

 

A seguito della compilazione del modulo di registrazione, all'indirizzo mail indicato si riceveranno comunicazioni sull'evento e il relativo link per accedere alla partecipazione.

 

Per eventuali ulteriori informazioni, si può contattare il seguente numero 0832/684256 o scrivere alla mail  pid@le.camcom.it

 

LOCANDINA

 

Punto impresa digitale
Camera di commercio Lecce