.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > > In evidenza > ILLUMINATE 2023 L'innovazione internazionale fa tappa a Lecce 5-7 giugno 2023
ILLUMINATE 2023 L'innovazione internazionale fa tappa a Lecce 5-7 giugno 2023

31-05-2023

La Camera di Commercio di Lecce, con le iniziative del PID (Punto impresa digitale), è partner dell’evento internazionale Illuminate 2023.

Tre giorni dedicata all’innovazione, alle nuove tecnologie, all’intelligenza artificiale e alla loro applicazione nei diversi settori della nostra economia e della nostra vita.

Più di cinquanta relatori internazionali animeranno tavole rotonde tematiche e sessioniformative su intelligenza artificiale, tecnologie innovative, mixed reality, metaversi, digitalizzazione della PA, soluzioni cloud, cybersecurity, digital compliance.

Oltre ad uno stand con la presentazione dei servizi resi disponibili dal PID nell’ambito del percorso di trasformazione digitale delle imprese, la Camera di commercio sarà presente in due importanti momenti di confronto:

- il 5 giugno, è previsto l’intervento del Presidente Vadrucci all’incontro dal titolo “La corsa alla digitalizzazione nel sistema paese”, presso la sede di SellaLab, viale Michele De Pietro, 3 a Lecce;

- il 6 giugno, nell’ambito della sezione dedicata alla digitalizzazione delle PA e delle smart cities, è previsto l’intervento del Dr. Antonio Tonini - Direttore Servizi Camere di commercio – InfoCamere sul tema: "Servizi digitali della PA per le imprese"; dalle 15:20 alle 16:00, presso il Corpo Y del Complesso Ecotekne dell’Università del Salento.

Per il programma completo e maggiori informazioni:

https://illuminate2023.eu/

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter