Home > > In evidenza > Esito prove scritte esami aspiranti agenti di affari in mediazione 19 e 20 aprile 2023

26-04-2023

Si rende noto l’elenco dei candidati aspiranti agenti di affari in mediazione ammessi a sostenere la prova orale ai sensi del D.M. n. 300/90 secondo il calendario allegato, a seguito delle prove scritte svolte in data 19 e 20 aprile 2023.

La prova orale si svolgerà presso lo Sportello Unificato per le Imprese della Camera di Commercio di Lecce in viale Gallipoli n. 41, secondo il calendario allegato.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per la convocazione dei candidati ammessi e per la comunicazione di tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni. Eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

Ai fini della partecipazione alla prova, si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una email a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

Allegati:

1) elenco candidati ammessi prova orale