Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio del procedimento per l'inibizione alla prosecuzione dell'attività di agente di affari in mediazione nei confronti dei soggetti inadempienti

11-03-2022

Si comunica che con provvedimento del Conservatore del Registro delle imprese n. 33 del 9.3.2022, pubblicato nell’Albo on-line della CCIAA di Lecce in data 10.3.2022 (consultabile unitamente agli allegati al seguente link https://www.le.camcom.it/P42A0C694S655/Altri-atti.htm), è stato avviato il procedimento per l’inibizione alla prosecuzione dell'attività' di agente di affari in mediazione nei confronti dei soggetti inadempienti, a conclusione della revisione dinamica dei requisiti di cui agli artt. 7 e 8 del Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 26 ottobre 2011.